Contratto part-time, offerta di lavoro, call center Aversa
A meno di 20 minuti da Casal di Principe, ad Aversa si trova la Smile Service un’azienda che è ormai una realtà consolidata nel marketing. Partner di moltissime imprese italiane, Smile Service è leader nei settori strategici di teleselling e telemarketing.
Offrendo una formazione continua e la seria prospettiva di far carriera, Smile Service è sempre interessata all’assunzione di nuovi profili lavorativi offrendo contratto part-time. Tanto per cominciare. La completa flessibilità dell’orario lavorativo su turni, assieme a un ambiente giovane e dinamico, rendono ideale la proposta.
Il primo passo verso l’indipendenza economica
Grazie a un contratto part-time sarà possibile non interrompere il proprio stile di vita, i propri impegni e le proprie responsabilità. Sarà un qualcosa in più, che non andrà a sconvolgere in maniera rilevante l’organizzazione quotidiana ma che offrirà, in cambio, un soddisfacente guadagno extra. Con il quale cominciare a realizzare qualche sogno o togliersi qualche sfizio, senza dover chiedere nulla a nessuno.
Ovvero grazie al quale sarà possibile arrotondare ciò che già si ha, migliorando il proprio stile di vita. Il pregio del lavoro part-time, su turni orari flessibili, consiste proprio nella maggiore libertà di azione e gestione della vita. Cosa richiede il lavoro? Essenzialmente:
- Vendita telefonica di prodotti o servizi.
- Promozione tramite telefono d’iniziative commerciali.
Ambiente giovane e stimolante
Pur nella grande serietà professionale, che ha consentito alla Smile Service di occupare il posto che ha, l’ambiente lavorativo è quanto mai giovane e informale. Questo costituisce un valore aggiunto alla già grande libertà fornita dal contratto part-time. Lavorare in un contesto sereno e motivante renderà un piacere percorrere la breve distanza che intercorre sino ad Aversa.
Piano piano, maturando con i propri ritmi e tempi, si diverrà un operatore telefonico completamente formato con serie possibilità di carriera. Ed ecco che il sogno, da piccolo che era all’inizio, potrebbe trasformarsi in una solida realtà concretamente piantata in terra e come tale crescere robusta.